XP Quick Fix Plus: Risolvere i problemi comuni di Windows XP con un solo strumento

XP Quick Fix Plus riparare i problemi piu comuni di windows xp

Eccoci nuovamente a parlare del caro e buon vecchio Windows XP che per il momento risulta ancora il sistema operativo di casa Microsoft più utilizzato nonostante sia sul mercato il nuovo Windows 7.
Questa volta vogliamo mostrarvi un software capace di risolvere tutti i problemi più comuni che noi utenti potremmo avere con Windows XP, per la precisione di ben 25 tipi diversi.
Delle volte infatti può succedere che “accadano” cose particolari sul nostro sistema operativo, delle cose che in realtà sono definite come “problemi noti” dai tecnici e che magicamente con l’uso di un software particolare è possibile risolvere senza ricorrere a soluzioni di altro genere.

XP Quick Fix Plus è il software per eccellenza creato e sviluppato appositamente per risolvere i problemi più comuni di Windows XP a cui un’utente può incorrere durante il normale uso del sistema, stiamo parlando di situazioni come l’assenza dell’icona del lettore cd/dvd, l’assenza del prompt dei comandi (prompt DOS), l’autoplay dei cd inseriti, errori quando si tenta di rimuovere programmi e applicazioni installate, la disabilitazione del task manager, ed altri.
La maggior parte delle volte si tende ad associare questo genere di problemi a dei virus o malware che sono entrati nel computer e che hanno causato danni al sistema operativo, mentre questi malfunzionamenti sono dovuti puramente a dei bug di Windows o dall’assenza di file vitali dello stesso.
Molte persone davanti a queste tipologie di problemi la prima cosa che pensano è quella di formattare il pc, ma in realtà esiste una soluzione molto più semplice e molto più veloce ed efficace, stiamo parlando proprio di XP Quick Fix Plus.


XP_quick_fix

Questo strumento totalmente gratuito, riesce a ripristinare ai danni più comuni di Windows XP una situazione stabile in modo davvero semplice ed intuitivo per l’utente, si presenta come un’applicazione portabile che non necessita di installazione, infatti basterà scaricarlo ed eseguirlo per poter iniziare ad utilizzarlo.
Ovviamente è molto consigliato ai tecnici che quotidianamente lavorano con questi problemi sui pc dei propri clienti.
La lingua di XP Quick Fix Plus è l’inglese e la compatibilità è solo per Windows Xp in quanto risolve solo i problemi più comuni di quest’ultimo.
La nostra considerazione è sicuramente positiva in merito a questo strumento ed è caldamente consigliato per tutti coloro che abbiano bisogno di riparare il proprio pc da questi malfunzionamenti.

Scarica XP Quick Fix Plus

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*