WinZip: finalmente la versione disponibile per aprire file Zip con Android.

Questa è una di quelle notizie che rende ulteriormente piacevole l’esperienza degli utenti Android. Vi annunciamo finalmente l’uscita dell’applicazione ufficiale WinZip per Android che permetterà a tutti gli utenti di poter aprire e gestire file Zip direttamente da Android.

Il programma consente di aprire qualsiasi file .zip, sia esso protetto da password o non. E’ possibile copiare ed incollare file presenti negli archivi zip, visionarli o inserirli in una mail da poter inviare direttamente dal proprio smartphone android.

Interessante anche la possibilità di estrarre ed installare direttamente anche file apk compressi in modo da copiarli sul telefono occupando il minimo dello spazio.

Cosa molto interessante è la possiblità che offre il programma di aprire e visionare file di terze parti senza l’aggiunta di programmi aggiuntivi.

WinZip per android permette di aprire i file:

– Documenti Word(.doc, .docx)
– File Excel (.xls, .xlsx)
– Presentazioni PowerPoint(.ppt, .pptx)
– File PDF (.pdf)

Un’applicazione veramente completa che non può mancare sui nostri smartphone e che ci permetterà sia di gestire file .zip che di visionare ed aprire file di terze parti, il tutto con una singola applicazione senza dover installare un programma per ogni tipologia di file che si vuole gestire.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*