Windows Surface Scanner: controllare, trovare e rilevare problemi all’hard disk.

controllare-hard-disk-problemi

L’hard disk è uno dei componenti più importanti ed utilizzati in un pc. Basti pensare a tutti i dati che giornalmente vengono registrati, cancellati e spostati su un’hard disk. Molto spesso capita però che gli hard disk presentino problemi su uno o più settori ( l’unità in cui è diviso l’hard disk) e questo può portare a problemi più o meno gravi.

Infatti se l’hard disk cerca di registrare qualche data su un settore che è danneggiato senza ombra di dubbio bloccherà l’operazione mandando in crash l’operazione che stiamo eseguendo.

In questo articolo vi presentiamo un programma in grando di trovare, diagnosticare e rilevare problemi e danni all’hard disk in modo molto veloce.
Il programma che vi andiamo a presentare è Windows Surface Scanner.

Windows-Surface-Scanner













Il programma consente di controllare l’hard disk e trovare eventuali problemi semplicemente con il click del tasto Scan.
Il programma è in grando di diagnosticare i problemi di tutti gli hard disk IDE, SATA e USB.
Dopo lo scan il programma restituirà tutti i settori danneggiati o i problemi presenti nell’hard disk ma senza dare la possibilità di ripararli.

Questa è una grande mancanza del programma che comunque può essere molto utile per un controllo veloce ma allo stesso tempo approfondito dell’hard disk del pc.

Scaricate subito Windows Surface Scanner ed effettuate un’analisi del vostro hard disk per controllare e trovare eventuali problemi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*