WebMail Notifier: Controllare più indirizzi email con add-on per Firefox

WebMail Notifier controllare più indirizzi email contemporaneamente

Sicuramente molti di noi possiedono più indirizzi email di vari provider e vari gestori, e ogni giorno ci occore dedicare del tempo prezioso per leggere i messaggi che ci arrivano su più account.
Ormai è di consuetudine avere la posta elettronica di msn, di google e anche di yahoo! per diversificare le operazioni che compiamo e delineare al meglio tutto il nostro lavoro, ma in ogni caso controllare 3 o più indirizzi di posta è una cosa abbastanza noiosa.
Se utilizziamo come browser Mozilla Firefox, esiste un add-on che ci permette di controllare più indirizzi email contemporaneamente, ricevendo una notifica visibile ogni volta che ci inviano un messaggio.

WebMail Notifier è un plugin aggiuntivo che è possibile inserire in Firefox e che ci permette di controllare più indirizzi di posta elettronica, risparmiando tempo e tenendo sotto controllo tutti i nostri account con un solo strumento.
WebMail Notifier infatti permette di controllare più indirizzi email senza dover compiere questa operazione per ogni singolo profilo.
Questo componente aggiuntivo è gratuito, funzionale e risulta molto comodo per velocizzare la lettura delle email presenti in più account.

WebMail Notifier

Per utilizzare WebMail Notifier è semplicissimo, una volta installato l’add-on e riavviato il browser, dovremo recarci nelle opzioni del plugin e inserire il tipo di posta elettronica a cui accedere, il nome utente e la password di accesso. Questo procedimento sarà necessario effettuarlo per tutti gli account di posta che vogliamo controllare con questo strumento.

Le caselle di posta compatibili con WebMail Notifier e che possono essere controllate sono le seguenti:

– Gmail
– Yahoo! Mail
– Hotmail
– hanmail
– www.naver.com
– nate.com, empas.com

WebMail Notifier è un ottimo add-on gratuito che ci offre la possibilità di monitorare più indirizzi di posta elettronica direttamente da Mozilla Firefox.

Scarica WebMail Notifier

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*