Visualizzare un Sito Web su Più di 80 Browser

Visualizzare-un-Sito-Web-su-Più-di-80-Browser

Oggi vi presentiamo uno strumento che sicuramente risulterà utilissimo a tutti i webmaster. Infatti, un problema molto diffuso è la visualizzazione di un sito che differisce a seconda del browser che utilizziamo. Grazie a Check Browser, possiamo visualizzare un sito web su 80 browser diversi, in modo da vedere tutte le differenze tra i vari browser.

Check Browser è un servizio totalmente gratuito e non richiede nessuna registrazione al sito stesso. Per visualizzare un sito web su più browser bastano davvero 5 minuti, infatti basterà inserire l’url del nostro sito per confrontarlo su diversi browser.

I browser presenti nel servizio sono moltissimi e variano a seconda del sistema operativo. Sono presenti sia per Windows, Linux e Mac, inoltre possiamo utilizzare anche le impostazioni avanzate, come la dimensione dello schermo, la profondità del colore, javascript, flash e java.

Check Browser è un ottimo strumento per visualizzare un sito web su più browser, grazie a degli screenshot che ci mostreranno le differenze tra un browser e un altro, inoltre è tradotto in moltissime lingue tra cui anche l’italiano, infine è completamente gratuito. Servizi web simili a Check Browser ci sono, ma quest’ultimo è sicuramente uno dei migliori, con moltissimi browser disponibili e facile da utilizzare.

Link: Check Browser.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*