Virus Berlusconi: il gossip attacca anche via mail.

Dopo le ultime vicende sulla vita privata di Berlusconi e dopo le vicende girate intorno ai suoi presunti flirt con ragazze del mondo dello spettacolo e non, gli spammer hanno notato che l’interesse degli italiani per il gossip era veramente alle stelle per la vicenda.
Basti pensare che la parola El Pais (il quatidiano che per primo ha pubblicato le foto di berlusconi in atteggiamenti equivoci) sia stata una delle parole più cercate su google delle scorse settimane.
Naturalmente gli spammer non potevano farsi sfuggire un’occasione ghiotta come questa e proprio in questi giorni sta girando una mail che sembrerebbe proporre un video inedito del presidente del consiglio con una escort.

La mail, però, non è altro un pericoloso contenitore di malware che se aperta e cliccata è capace di attaccare velocemente il nostro pc.

Quindi occhio a queste mail che “tentano” l’utente con contenuti inediti o finti regali.

Il miglior modo per difendersi da questi tipi di virus è dotarsi di un buon antivirus che protegga anche dalle mail di questo tipo ( pochi antivirus free permettono questo tipo di protezione).
Se volete saperne di più cercate “Kaspersky 2009″ nei nostri articoli così da avere una protezione completa del pc!



Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*