VirtualPiano: suonare il pianoforte online

virtual-piano

Oggi proponiamo un articolo per la nostra senzione svago che aiuterà a passare un pò di tempo soprattutto agli appassionati di musica. Il sito che vi proponiamo è VirtualPiano, un ottimo sito per suonare online il pianoforte senza bisogno di installare nulla e con una serie di funzionalità che vi aiuteranno a suonare questo magnifico strumento.

Non appena caricato completamente il pianoforte avremo a disposizione lo strumento in tutto il suo splendore da poter suonare direttamente con la tastiera del pc. Infatti ogni tasto è associato ad un tasto del pianoforte basta provare per iniziare a suonare il pianoforte online. Ma non è finita quì.

virtual-piano-spartito

Infatti tramite una funzione del menu avremo delle canzoni pronte da suonare con la successione di lettere da premere per ottenere la canzone in modo perfetto. Un’ottimo metodo per imparare online a suonare il pianoforte almeno per le basi.

Ci sono molti pianoforti online ma VirtualPiano è sicuramente uno dei migliori e con la sua guida alle canzoni e melodie da suonare vi farà sicuramente passare un pò del vostro tempo con questo magnifico strumento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*