Virtually Insane: Icone futuristiche per Windows, Linux e MAC

Virtually_Insane icone futuristiche per windows linux mac osx

Di tanto in tanto aggiungere sul nostro pc una grafica ed un look diverso fa bene e ci aiuta a variare i colori standard e gli oggetti stessi presenti nel sistema operativo, dando un tocco di personabilità in più nella vita quotidiana.
Non possiamo sottovalutare questo fattore se siamo persone che dedicano molte ore della loro giornata davanti allo schermo, proprio perchè i nostri occhi e la nostra mente ha bisogno di vedere cose nuove periodicamente.

Virtually Insane è un pacchetto di icone futuristiche che è possibile integrare ed aggiungere al nostro sistema operativo Windows, Linux o MAC OSX, senza cancellare quelle precedentemente impostate e donando un look futuristico all’interfaccia del nostro pc.

Virtually Insane è un pacchetto gratuito che contiente icone per le applicazioni più utilizzate dall’utente, infatti troviamo icone per Firefox, per iTunes, per la posta elettronica, per Photoshop, per risorse del computer, per i documenti, etc.. inoltre i formati utilizzati dalle icone sono 2: PNG e ICNS, e questo permette un integrazione oltre che con Windows, anche con Linux e MAC.

Il pacchetto di Virtually Insane è composto da 20 icone futuristiche dove in quasi tutte le immagini vediamo riprodotte figure sotto forma di ologrammi che danno un aspetto al nostro desktop orientato verso il futuro.
Le dimensioni del pacchetto Virtually Insane sono molto limitate, infatti l’archivio è di circa 10MB ed è suddiviso in cartelle chiamate “MACOSX” ed “Insane Icons” dove sono contenute le icone da applicare al nostro tema del pc.
Per chi vuole personalizzare e cambiare l’aspetto del proprio desktop, Virtually Insane è un ottimo pacchetto di icone futuristiche.

Scarica Virtually Insane

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*