VideoResearch: Motore di ricerca video per trovare film in streaming

video-research-film-streaming

Per chi fosse interessato o per chi sta cercando disperatamente di vedere dei film su internet, oggi vi presentiamo un motore di ricerca video dedicato a ricercare sul web film in streaming e vederli online senza pagare nulla e nella massima semplicità.

VideoResearch è un motore di ricerca per trovare film in streaming, infatti questo potente contenitore ha quest’unico scopo, orientandosi verso l’utente in modo dettagliato e preciso.
Questo nuovo strumento che è stato messo sul web è ancora in versione beta, infatti al momento, nonostante il corretto funzionamento, sono prsenti nel suo database più di 6700 film di ogni tipo e genere.
Ovviamente questo numero è solo indicativo in quanto su VideoResearch i film vengono quotidianamente aggiunti e aggiornati cercando di racchiudere così un maggior numero di video-film che possano accontentare tutte le fascie di età.

La maggior parte dei film presenti nel servizio sono collegamenti a Megavideo o Veoh, quindi la fruibilità degli stessi è data dalla raggiungibilità di questi servizi, ma la cosa innovativa di VideoResearch è che offre all’utente una breve descrizione del film trovato fornendo l’immagine della copertina, una breve trama, conteggio delle visualizzazioni, e altre informazioni secondarie.

VideoResearch

VideoResearch è davvero molto semplice da usare per trovare e vedere film in streaming, infatti dispone di un’interfaccia intuitiva e facile, non ponendo grandi difficoltà nell’utilizzo.
Tutto ciò che dovremmo fare sarà semplicemente immettere nella casella di testo di VideoResearch il nome del film che vogliamo vedere online ed effettuare la ricerca.
Infine bisognerà cliccare sul link fornito per la riproduzione ed il gioo è fatto.

VideoResearch è un ottimo motore di ricerca per trovare e vedere film in streaming gratuitamente online.

Vai su VideoResearch

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*