Versione definitiva di uTorrent per Mac

utorrent-mac

Penso che tutti ormai conosciamo uTorrent, il noto client che ci permette di scaricare file da internet attraverso i torrent,  ebbene da pochi giorni a questa parte è uscita la versione definitiva di uTorrent per Mac.
Esatto, non che non ci fosse prima questo software per questo sistema operativo, ma era in versione beta, e non propriamente stabile e funzionale come molti speravano.
Ora sembra terminata l’attesa ed è possibile usare uTorrent anche sul MAC.

Se possiedi un MAC e cerchi il software giusto per scaricare dal web attraverso i torrent di sicuro ora puoi fare affidamento al 100% su uTorrent. Infatti se conoscete la versione per Windows e le funzionalità che ha integrato non rimarrete delusi in quanti questa versione possiede tutte le caratteristiche tecniche e le specifiche uguali alla versione per Microsoft.
Grazie ai miglioramenti di protocollo è stata notevolmente migliorata la velocità , in modo particolare grazie al nuovo trasporto UTP che consente di aggirare la limitazione del traffico in modo dinamico dall’ ISP.
Per il resto sul come funziona credo che già lo sappiate.
Se siete curiosi e siete interessati a conoscere le modifiche applicate per renderlo stabile in questa versione potete consultare il sito internet andando qui, ovviamente è tutto in inglese.

Ma passiamo alla cosa che vi interessa sicuramente di più, ossia il download del programma.
Potete scaricarlo cliccando qui.
Insomma per tutti gli utenti che usano un PC Apple, sembra giunta l’ora di rimboccarsi le maniche e iniziare a scaricare senza limitazioni da internet grazie a uTorrent 1,0 per piattaforma Mac.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*