Velocizzare i videogiochi sul pc ed eliminare i rallentamenti

velocizzare-giochi-rallentamenti

“Spesso il pc va lento con i videogiochi e non riesce a giocare in modo fluido. C’è un programma che permette di velocizzare i nostri giochi per il pc?”

Come tutti oramai sappiamo ciò che sfrutta al massimo l’hardware del nostro pc in termini di Processore, Scheda video e Ram sono proprio i videogiochi. Risoluzioni sempre più alte, dettagli sempre più elevati e purtroppo il nostro pc sembra sempre non essere all’altezza del Videogioco appena uscito.

Se il vostro pc sta iniziando ad avere problemi con i videogiochi e sembra non farcela come una volta potete momentaneamente utilizzare il programma che vi consigliamo. Stiamo parlando di Game Fire un’utility che opera sui processi superflui di Windows e sulla RAM del pc. Praticamente il programma cerca di migliorare le prestazioni del proprio pc liberando memoria Ram e terminando quei processi superflui per i Videogiochi ma che occupano comunque risorse del processore e soprattutto Ram.

velocizzare-videogame

Game Fire è un programma facile da utilizzare. Prima di iniziare a giocare ai nostri giochi per pc avviamo Game Fire e premiamo su Turn On Gaming Mode. In questo modo si attiverà la modalità gioco che permette di velocizzare i videogiochi eliminando i processi superflui di Windows.

A questo punto non appena finita la nostra partita ci basterà ripremere l’unico tasto a disposizione con il programma e tutti i processi di Windows saranno riattivati correttamente.
Naturalmente il programma non farà miracoli ma se avete comunque una scheda video non pessima e volete eliminare i piccoli rallentamenti nei videogiochi vi consigliamo Game Fire.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*