Vedere Quante Visite fa un Qualsiasi Sito Web

Vedere Quante Visite fa un Qualsiasi Sito Web

Oggi vi presentiamo un servizio web che ci permette di vedere quante visite fa un qualsiasi sito internet. L’applicazione che permette di scoprire i visitatori di un sito si chiama StatBrain, molto semplice e intuitivo. Questo strumento può essere molto utile alle aziende che cercano partner per quanto riguarda pubblicità o promuovere la propria azienda, vedere quante visite fa un sito dove promuoviamo un servizio è essenziale per poi conoscere eventuali guadagni portati proprio dalla campagna pubblicitaria.

Il funzionamento è a dir poco facilissimo, infatti per vedere quante visite fa un sito, basta mettere l’indirizzo nella barra centrale che troviamo in StatBrain. Dopo qualche secondo (tempo variabile in base a molti fattori), StatBrain ci dirà, in media, le visite al giorno fatte dal sito internet.

StatBrain fornisce informazioni riguardanti le visite del sito, in base a determinati fattori del sito stesso. Ricordiamo però che le visite fornite da StatBrain non sono sicure al 100%, anzi alcune volte può sbagliare considerevolmente, visto che il funzionamento si basa sull’analisi di link in entrata, in uscita, il paese e altri fattori. Basta pensare che altri servizi simili, che richiedono registrazione e inserimento di script all’interno del sito, sono sicuramente più affidali, ma allo stesso modo non sono sicuri al 100% sul numero esatto delle visite fatte da un sito internet.

Per vedere quante visite fa un sito internet, collegati su StatBrain.

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*