Vedere le Foto dei non Amici su Facebook

Oggi parliamo di un’applicazione disponibile su facebook, il più popolare social network del momento, il quale ha fatto molto discutere per quanto riguarda la protezione dei dati personali.
Infatti tramite Seegugio, possiamo vedere e scoprire le foto di tutti gli utenti non amici iscritti su facebook.

facebook










L’applicazione è disponibile senza scaricare nulla e in modo totalmente gratuito. Proprio a causa di questi problemi, Seegugio, ha subito qualche modifica dovuta ai cambiamenti sulla policy di sicurezza di facebook, ma gli sviluppatori sono già pronti nella costruzione di nuove versioni con nuove funzionalità.

Per usare Seegugio e visualizzare le foto delle persone non amiche su questo famoso social network, sono necessari pochi click, vi elenchiamo passo-passo le istruzioni necessarie.
Per iniziare  colleghiamoci a Seegugio cliccando qui, si aprirà la home dell’applicazione.

passo11

Arrivati a questo punto dovete inserire il nome della persona che volete trovare,  nonostante non sia inclusa nella vostra rete di amicizie. Se è presente su facebook, verrà visualizzata una pagina analoga a questa.

passo2

Arrivati a questo punto sulla destra dello schermo avete diverse opzioni per scoprire le foto:

Mostra album: ti consente di vedere le foto degli album qualora ce ne siano della persona cercata;

Scopri le foto degli amici: ti consente di vedere le foto degli amici della persona cercata;

Mostra le foto taggate: ti permette di vedere le foto in cui è presente un tag della persona cercata;

Mostra  gruppi: ti permette di vedere a quali gruppi la persona cercata è iscritta.

Al momento Seegugio è ancora in versione beta, quindi si riscontrano problemi di lentezza durante i caricamenti delle pagine, ma fin ora rimane un servizio affidabile che permette di vedere le foto degli utenti non amici su Facebook.

Vai a Seegugio.

1 Comment

  1. scusate seegugio non mi funziona mi esce la prima schermata vado per mettere il nome si carica la pagina e poi mi da’ errore la pagina di segugio e’ vuota come mai

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*