uTorrent App: come scaricare i torrent su Android

Sono molti gli articoli che abbiamo dedicato ai torrent e questa volta concentriamo la nostra attenzione sulla possibilità di scaricare i nostri torrent mentre siamo in giro grazie alla versione mobile di uTorrent per Android. Il programma è già campione di download e vi illustriamo le caratteristiche.

uTorrent per Android è totalmente gratutita e permette di scaricare file senza limiti nè di velocità di download nè di dimensione di file. Il programma è compatibile con tutti i file .torrent disponibili sul web ed è possibile seguire e scaricare i file proprio come per la versione per pc. I pareri degli utenti sono molto positivi e pochi per ora riscontrato grossi problemi anche se l’applicazione è ancora in fase Beta e scaricabile da Google Play

Altra opzione per la quale possiamo optare è utilizzare uTorrent Remote, un’applicazione attraverso la quale è possibile controllare ed interfacciarsi con uTorrent avviato sul nostro pc e controllare i Download avviati e operare su di essi per mettere in pausa, inserire nuovi download e controllare quelli terminati tutto tramite il nostro telefono Android.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*