Truffa del Web: Guadagnare dai 7 ai 50 Euro per Ogni e-Mail Letta!!!

truffa-del-web











Negli ultimi anni il web ha avuto una forte evoluzione tanto che ormai bambini e anziani sono già ingrado d’ utilizzare internet per svago e per trovare i propri argomenti d’ interesse.

Come è facile pensare con il grande sviluppo di questo splendido strumento di informazione non potevano mancare anche le truffe. Come nella vita reale anche il web è stato contaggiato da questo inevitabile cancro.

Ogni anno le truffe del web aumentano a dismisura creando danni alla società e inaffidabbilità della stessa. La maggior parte di queste trova “fioritura” in un campo molto comune a tutti noi, il fattore dei “soldi”, o meglio soluzioni semplici e rapide che permettono, in pochi giorni, di guadagnare smisurate cifre da capogiro.

La truffa del web più affermata al momento è quella di guadagnare soldi a “palate” leggendo e-mail, leggere e-mail e guadagnare dai 7 ai 50 euro per ogniuna di questa che viene letta.

Ma secondo voi può essere possibile guadagnare così tanti soldi leggendo delle e-mail???

Purtroppo questo genere di truffa trova sfogo sulle emozioni delle persone, promettendo fantomatici guadagni e una vita da sogno.

guadagnare-mail-letta











Il funzionamento di un classico sito web truffaldino è il seguente:

  • Il malcapitato visita il sito per trovare una maniera di guadagno online.
  • Il sito è ben costruito, ben curato e mostra in chiaro i guadagni di un solo giorno o una sola settimana, (cifre da capogiro).
  • Sul sito vengono mostrate immagini di belle avuto, ville e posti da sogno per giocare sul fattore psicologico del visitatore.
  • L’ unica maniera per creare una un’alta reddita è acquistare un semplice pacchetto d’inizio che ci spiegherà passo-passo come costruire il nostro sistema auto-remunerativo.
  • Il costo del kit di partenza è variabile (dipende dal sito truffaldino) mediamente va dai 7 ai 50 euro.

Ma in cosa consiste questo pacchetto d’ inizio??? Noi di Tecnoreview.it viste le molte e-mail arrivateci abbiamo deciso di acquistarlo e mettere finalmente alla luce questa grande truffa del web:

Abbiamo comprato il kit di partenza al modico costo di 49,90 euro (offerta speciale del giorno). Ci è arrivata dopo pochi minuti una e-mail con allegato un archivio compresso contenente tutte le informazioni necessarie per costruire il nostro sistema, e dopo pochi minuti tutto era pronto… sapete qual’è stato il risultato? Un sito internet truffaldino uguale in tutto e per tutto a quello da cui abbiamo acquistato il pacchetto d’inizio.

In buona sostanza il nostro guadagno verrebbe truffando altre persone e vendendo loro lo stesso metodo di guadagno che abbiamo comperato in precedenza, tutto al modico prezzo di 49,90 euro (offerta del giorno).

Ma l’ e-mail da dove arrivano? Il metodo di pagamento è fatto tramite Paypal, quindi ad ogni vendita che faremo riceveremo una notifica sul nostro indirizzo di posta.

Questo genere di sistema è chiamato “Catena di Sant’Antonio” ed è severamente punito dalla legge italiana con multe che arrivano fino a 600.000 euro.

Non cadete in questo genere di truffa e diffidate da chi vi offre facili guadagni, guadagnare con internet è possibile ma non è così semplice come si pensa!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*