Trucchi per Monopoly City Street

Trucchi per Monopoly City Street

Qualche giorno fa, via abbiamo parlato di un nuovo gioco online, stiamo parlando di Monopoly City Street, il più grande gioco di monopoli online al mondo firmato Google. Oggi, vi riportiamo alcuni trucchi per monopoly City Street, in modo da poter subito avanzare velocemente nel gioco. Andiamo a scoprirli insieme.

Il primo trucco per monopoly city street è sicuramente quello di acquistare strade e vie molto lunghe. Le costruzioni su tali strade permettono di ricevere entroiti maggiori rispetto ad una via più corta. Inoltre, costruendo rapidamente edifici, avremo a disposizione un elevato numero di Change Card, indispensabili per distruggere edifici e costruzioni che abbassano le nostre entrate.

Per avanzare velocemente in Monopoly City Street, esistono anche alcuni metodi scorretti e poco raccomandati. Stiamo parlando del Cheat Engine, una ricerca su uno dei tanti motori di ricerca vi chiarirà l’idee su questo argomento e l’eventuale applicazione su monopoly city street.

Gli utenti che usano il famoso Firefox hanno sicuramente un’agevolazione, infatti esiste un componente aggiuntivo per il browser. Il plugin si chiama Temper data, disponibile cliccando qui. Questo plugin permette di avanzare velocemente su monopoly city street, in quanto permette di cambiare il prezzo di un edificio che vogliamo acquistare.

Il pensiero dello staff di tecnoreview.it è comunque quello di giocare in modo leale, proprio per la bellezza e lo scopo del gioco, misurarsi con milioni e milioni di utenti in maniera pulita è sicuramente più stimolante rispetto ad avere molti strumenti per avanzare velocemente nel gioco.

Link: Monopoly City Street.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*