Trasformare Una Foto in un Poster

Trasformare-Una-Foto-in-un-Poster

Se abbiamo una foto a noi cara e vogliamo portarla in un poster, possiamo utilizzare un programma, ovviamente gratuito. Il software in questione si chiama PosterAzor e permette di trasformare una foto in un poster in modo gratuito, inoltre l’applicazione è open source e il codice è disponibile per tutti i programmatori che vogliono implementare nuovi funzioni. Vediamo nel dettaglio come trasformare una foto in un poster con PosterAzor.

Dopo aver scaricato e installato il programma, per trasformare una foto in un poster basteranno davvero pochi minuti, infatti con la procedura guidata di PosterAzor creare un poster personalizzato sarà facilissimo. Per prima cosa scegliere la foto da trasformare, nel secondo passaggio abbiamo a disposizione diverse impostazioni, come ad esempio il formato della carta oppure scegliere i bordi del nostro poster. Nel passaggio successivo, potremo scegliere il sovrapposizionamento di più immagini, qualora ce ne fosse bisogno. Nel quarto passaggio di PosterAzor possiamo scegliere le dimensioni del nostro poster, in pagine oppure in assoluto, ossia impostare i centimetri precisi della larghezza e altezza dell’immagine. Nel quinto e ultimo passaggio possiamo salvare il nostro poster.

PosterAzor è un ottimo programma gratuito per trasformare una foto in un poster, inoltre è open source e un altra caratteristica dell’applicazione è la compatibilità con i maggiori sistemi operativi utilizzati, ossia Windows, Linux e MAC.

Scarica Gratis PosterAzor.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*