Trasferimento File tra Due Computer Usando la Porta USB

Trasferimento-File-tra-Due-Computer-Usando-la-Porta-USB

Negli ultimi anni l’avvento dei portatili ha portato ad avere nelle case di molte persone più di un computer. Spesso per scambiare file tra due computer, si utilizzano chiavette USB oppure la rete per chi dispone di un router, oggi il team di tecnoreview.it, vi presenta un ottimo strumento che permette il trasferimento di file tra due computer usando la porta usb, vediamo come fare.

Ovviamente per rendere possibile il trasferimento tra due computer di file o cartelle attraverso la porta USB, abbiamo bisogno di un supporto hardware, il dispositivo che ci permette di fare questo si chiama USB Go, commercializzato direttamente da usb.brando.com, che ha progettato il gadget. Le dimensioni sono abbastanza contenute e anche il peso (appena 50 grammi), permette di trasportare in modo facile USB Go.

Oltre a trasferire file tra due computer usando la porta USB, il dispositivo può essere utilizzato anche come lettore di memorie esterne, con diversi formati di schede di memoria supportati. Inoltre USB Go è pienamente compatibile con l’ultimo sistema operativo Microsoft, Seven.

USB Go costa appena 26 dollari e potrà semplificare il trasferimento di file tra due computer connessi tra loro attraverso la porta USB, senza bisogna di usare pendrive o supporti rimovibili. In Italia non si ha un canale di distribuzione, ma USB Go può essere acquistato, come qualsiasi prodotto, direttamente sul sito ufficiale Brando.
Link: usb.brando.com

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*