Tradurre Un Intero Documento con Google Translate

tradurre-interi-documenti-google-traslate













L’utilità dello strumento Google Translate sta nel fatto che è possibile tradurre parole o intere frasi in davvero una quantità innumerevole di lingue straniere, per tutti gli utilizzi e per tutti gli scopi.
Google da non molto ha integrato nel suo strumento di traduzione una nuova funzionalità davvero interessante, e sta nel fatto che è possibile tradutte interi documenti nella lingua che si vuole.

Google Translate infatti con questa nuova funzionalità permette agli utenti di usufruire dello strumento di traduzione per interi documenti e più specificamente per i documenti con estensione TXT, XLS, HTML, DOC e PDF.

tradurre-documenti










L’uso di questo strumento è semplicissimo, bisognerà caricare il documento su Google Translate tramite la voce “carica un documento“, inserirlo usando il pulsante “Sfoglia” dopodichè cliccare sul tasto “Traduci” e in pochi istanti avremmo il nostro documento tradotto nella lingua scelta.

Al momento l’unico problema si riscontra per tradurre documenti con formato opensource, ma questo aspetto è ancora sotto lavorazione dagli sviluppatori.

Tradurre un intero documento con Google Translate è facile e pratico.

Vai a Google Translate

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*