Torfox: Navigare in modo anonimo e nascondere il proprio indirizzo ip

torfox-navigare-in-modo-anonimo

Oggi vi presentiamo il modo più rapido e veloce per navigare in modo anonimo nascondendo il proprio ip. Spesso può capitare che un sito web raccolga informazioni riguardo il nostro indirizzo ip che sia per motivi di pubblicità o per motivi di marketing.
Ci sono molti servizi sul web che permettono di fare molte cose anche se non propriamente “legali” e la paura che si ha spesso è quella di venire intercettati tramite il proprio ip.

Il servizio che vi presentiamo si chiama Torfox e vi permette di nascondere l’indirizzo ip riuscendo facilmente a navigare anonimi.
Ma vi spighiamo brevemente come funziona. L’home page del sito si presenta come un motore di ricerca alla “google” ma, se effettuate una ricerca e premete poi il link che vi interessa, il sito vi permetterà di andare alla pagina desiderata nascondendo il vostro ip e facendovi navigare in modo totalmente anonimo.

Il browser per navigare anonimi può essere usato direttamente da web dall’indirizzo che vi abbiamo fornito, o anche dal pc scaricando ed installando la versione installabile scaricabile sempre dal sito di Torfox.

Se anche voi volete iniziare a navigare anonimi e nascondere l’indirizzo ip visitate immediatamente Torfox

2 Comments

  1. Peccato se la ricerca che si fa e’ (per esempio) ipchicken e si seleziona il sito che mostra il proprio ip, questo rimane lo stesso.

  2. Ciao Frankie,
    innanzitutto grazie per essere nostro lettore.
    Per il problema che hai indicato con Torfox ti consiglio di scaricare la versione .zip e lanciarla direttamente da locale. Non necessita di installazione e , dopo aver effettuato varie prove, abbiamo visto che andando sui vari siti per vedere il proprio indirizzo ip questo risultava correttamente modificato!!
    Consiglio quindi a tutti di scaricarlo ed usarlo in locale così da poter navigare anonimi e nascondere il proprio indirizzo ip.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*