Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction

tom_clancys_splinter_cell_conviction1
















Il quinto capitolo della nota saga di Ubisoft sta per arrivare. Per vedere in azione Sam Fisher in Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction dovremo aspettare ancora un pò, infatti la Ubisof, con un comunicato fatto il 29 luglio di quest’anno la Ubisoft ha spostato la data di uscita al primo trimestre del 2010, nonostante alla presentazione del videogames, l’ultimo capitolo di questa saga abbia ricevuto molti pareri positivi sia dalla stampa che dai fan della celebre saga.
Vediamo ora di entrare nei particolari di Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction:

immagine-gioco















In questo capitolo il nostro Sam Fisher è alle prese con una corsa contro il tempo per sventare un attacco terroristico che minaccia molte vite innocenti.  Una delle prime novità che troviamo in questo capitolo è il cambiamento visivo di Sam. Troveremo infatti il personaggio storico  di Splinter Cell molto più “umano”, senza la solita tuta nera sostituita da una più sobria accoppiata di jeans e giubbotto e da una folta barba. Questo cambiamento è dovuto proprio alla situazione in cui si trova Sam, tradito dalla sua agenzia e addolorato dalla morte della sua figlia, incomincia una nuova avventura per lui.

Per quanto riguarda la modalità di gioco è stato confermato dalla stessa casa Ubisoft che l’utente potrà scegliere la modalità stealth o quella comune in qualsiasi gioco sparatutto. Inoltre è stata confermata anche la modalità multiplayer, il quale, a detta degli sviluppatori offrirà nuove funzionalità.

Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction sarà disponibile per Xbox 360 e PC, l’uscita è prevista per il primo trimestre del 2010.

Vai al Sito ufficiale

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*