Toddle: Servizio per creare newsletter gratuite per il nostro sito web

toddle creare newsletter per sito web gratis

Avere una newsletter nel proprio sito è una cosa sempre caldamente consigliata, in quanto questa proprio come i commenti, riesce a stabilire con i nostri utenti un rapporto più vicino, un rapporto più costante.
Un sito sprovvisto di newsletter infatti si presenta con un “buco” verso le persone che quotidianamente lo visitano e sono interessati ai nostri contenuti, questo perchè non rende la giusta iterazione con gli stessi internauti.

Toddle è un servizio web gratuito che ci offre la possibilità di creare una newsletter per il nostro sito/blog in un modo davvero semplicissimo, che potremmo utilizzare per fare comunicazioni e fedelizzare così le persone che danno la fama al nostro lavoro.
Questo servizio web esiste già da qualche anno, ma proprio in quest’ultimo periodo l’interfaccia utente per creare una newsletter è stata notevolmente semplificata, tanto che in pochi minuti avremmo già completato tutti i passi necessari e potremmo utilizzarla per inviare email con gli ultimi articoli scritti, le ultime notizie, o comunicazioni importanti.

Utilizzare Toddle per creare newsletter gratuite per il nostro sito web è davvero molto semplice, tutto ciò che dovremmo fare è per prima cosa inserire il nostro indirizzo email, dopodichè compilare i campi che ci verranno forniti dallo stesso servizio come, “Edit the header“, “Edit article“, “Edit about us” e “Edit your address” che ci permetteranno di inviare a gli indirizzi email a nostra disposizione il nome dell’articolo, il testo dell’articolo, informazioni generali, l’url della notizia, etc..

Insomma se abbiamo bisogno di creare una newsletter personalizzata per inviare ai nostri contatti i contenuti del nostro sito web o informazioni generali, Toddle è sicuramente un servizio gratuito, facile e funzionale adatto e altamente consigliato a tutti i webmaster.

Vai a Toddle

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*