The Sims 3: Il simulatore di vita perfetto (video e recensione)

Ecco il simulatore di vita reale che ha stregato milioni di videogiocatori di tutto il mondo oramai arrivato al suo terzo capitolo. Con il terzo capitolo la realtà del gioco e della simulazione stessa raggiunge una complessità impressionante.

La possibilità è quella di creare Sims unici e identici in tutto e per tutto anche a noi stessi grazie all’editor di personaggi più completo della storia dei videogames. Potrai vivere nel tuo quartiere ed interagire con tutte le cose causali che potrebbero accadere nella vita di tutti i giorni. Fa un certo senso girare per la piazza, andare in palestra e, perchè no, dover prestare una certa attenzione per non essere investiti. La personalità del personaggio avrà un ruolo essenziale in tutto il gioco e vi assicuriamo che il tutto stenta veramente la realtà.

L’altra rivoluzione riguarderà l’oggetistica da utilizzare nel gioco, varia ed originale come in nessun altro capitolo e per la quale (soprattutto quella riguardante l’arredamento) sono stati rilasciati dei veri prototipi dalle stesse case produttrici proprio in esclusiva per The Sims 3.

Più di mille parole vale il video che vi proponiamo per capire di cosa si sta parlando.



Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*