Terminare processi e applicazioni bloccate che non rispondono.

applicazione-non-risponde











Oggi parleremo di un problema che affligge molti utenti di windows e che riguardo il blocco di applicazioni e processi durante la loro esecuzione.
Chiunque di noi almeno una volta nella propria vita ha utilizzato la mitica combinazione ctrl+alt+canc per cercare di sbloccare il proprio pc in balia di un blocco del sistema. E spesso senza buoni risultati.

Da oggi ci viene incontro un’ottima applicazione che ci aiuta a terminare i processi bloccati o che non rispondono semplicemente grazie alla pressione di una combinazione di tasti.

Il suo nome è SuperF4 e ci penserà lui a terminare le applicazioni bloccate che non rispondono.

Il programma gira in Background e con la semplice pressione della combinazione ctrl+alt+f4 avvierà la chiusura forzata dell’applicazione bloccata.

Inoltre premendo il tasto Win+F4 il puntatote del mouse si trasformerà in un teschio e basterà un click per terminare in modo forzato l’applicazione desiderata.

terminare-processi-bloccati













Grazie a questo programma possiamo quindi finalmente terminare le applicazione che non rispondono o i processi bloccati di windows senza doverci rassegnare e riavviare il nostro pc!

Il programma è scaricabile direttamente da questo indirizzo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*