Tekken 6, recensione, anteprima e video dei nuovi personaggi

tekken-6-personaggi-recensione










Non è facile iniziare a parlare di un gioco che ha fatto la storia dei picchiaduro per consolle. Ma ci facciamo coraggio e ci addentriamo nella leggenda proponendovi la recensione con video di gameplay di Tekken 6.
Ma procediamo con calma ed iniziamo a parlarvi delle novità di Tekken 6 Bloodline Rebellion.
Innanzitutto dai nuovi personagggi che avremo la possibilità di scegliere in Tekken 6. Il gioco presenterà il numero più alto mai visto di giocatori in Tekken.

Secondo quanto dichiarato il numero di giocatori di Tekken 6 dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 elementi. Affiancati ai vecchi giocatori in Tekken 6 saranno presenti questi nuovi personaggi:

tekken-6-recensione-video

1. Alisa Bosconovitch
2. Bob
3. Lars Alexandersson
4. Leo
5. Miguel Caballero Rojo
6. Zafina
7. Azazel (il boss finale)
8. NANCY-MI847J

Tra le novità di Tekken 6 troviamo la modalità “Rage” che aumenta la potenza di un singolo giocatore all’aumentare dei danni subiti e questo aumenta sensibilmente la giocabilità e l’emozione di ogni singolo Round.

Un’altra novità introdotta sarà la presenza di vere e proprie Super-mosse basate su degli oggetti (item movie) che utilizzaranno i personaggi e saranno caratteristiche per ognuno di loro. Da non sottovalutare l’interazione con gli ambienti di gioco che a detta degli sviluppatori non faranno da contorno ma saranno fondamentali e andranno sfruttati al meglio per sconfiggere il nemico.

Oltre alla recensione di Tekken 6 con i nuovi personaggi vi proponiamo i più bei video e gameplay di Tekken 6:

Il primo video di Tekken 6 ritrae Bob , forse il personaggio più particolare e più atteso vista la sua goffaggine ed il suo peso… ma non per questo sicuramente da sottovalutare:

Nel secondo video vi proponiamo un trailer di Tekken 6:

La Data di uscita di Tekken 6 dovrebbe essere il 29 Ottobre in Italia. Non ci resta che attendere…

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*