Sygic Aura, il nuovo navigatore satellitare per iPhone.

sygic-aura-iphone

Sygic è una nuova realtà nell’ambito dei navigatori satellitari per cellulari e si è fatta notare sicuramente per i suoi prodotti per telefonia mobile rilasciando ottimi navigatori satellitari che hanno raccolto il parere positivo di molti. Quello che mancava era un navigatore satellitare per iphone e la Sygic non si è di certo fatta aspettare.

Per iPhone la Sygic ha rilasciato il suo nuovo Sygic Aura, un navigatore satellitare per iPhone che darà sicuramente del filo da torcere ai suoi concorrenti.

sygic-aura-iphone2

Quello che subito salta all’occhio è l’accuratezza dei menu e dell’interfaccia utilizzata sia per le impostazioni che per l’interfaccia di navigazione. Tutti i percorsi, palazzi e strade sono realizzate in 3D dando al Sygic Aura quel senso di completezza che difficilmente un navigatore può dare. Particolare attenzione è stata data anche alla modalità “pedone” per chi vuole utilizzare il navigatore a piedi per riconoscere una strada o semplicemente fare una passeggiata all’interno di una città orientandosi al meglio.

sygic-aura-iphone-preview

sygic-aura-image-iphone

Immancabili anche nel Sygic Aura naturalmente punti di interesse, guida voce in Italiano e possibilità di connettersi per opzioni aggiuntive quali la community Sygic e la sincronizzazione con iPod.

Quello che colpisce di più è l’accuratezza delle immagini ed il 3D realizzato in maniera efficace per un navigatore e che renderà sicuramente con lo schermo ed il touchscreen dell’ iPhone.
Il Sygic Aura sarà disponibile a breve nell’ AppleStore e pensiamo che sicuramente sarà uno dei migliori navigatori satellitari per iPhone. La concorrenza dovrà sicuramente tenere la guardia alta.

Meglio di ogni immagine vi proponiamo un video di anteprima del Sygic Aura dal quale potete vedere l’efficace velocità di Zoon e qualità delle immagini e modelli in 3D:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*