Super Street Fighter IV, Uscita in Primavera?

Super-Street-Fighter-IV-Uscita-in-Primavera

Il quarto capitolo di un videogame storico si sta preparando ad uscire. Super Street Fighter IV è la versione riveduta del videogame e l’uscita è prevista per la primavera del 2010, precisamente alcuni fonti parlando del 23 marzo come possibile data per l’uscita di Super Street Fighter IV. Capcom, ha annunciato alcune novità su Super Street Fighter IV, andiamo a scoprirle.

Innanzitutto la pubblicazione di Super Street Fighter IV è prevista finora solo per Xbox 360 E Playstation 3, ancora non si sa nulla per un possibile sviluppo per PC. Una delle prime novità sono le mosse speciali, aumentate a Super e Ultra, queste saranno possibili effettuarle quando la barra di caricamento raggiungerà il massimo, poco più in basso possiamo vedere qualche mossa speciale di qualche personaggio.

Un’altra notizia ufficiale, comunicata ovviamente dalla stessa Capcom riguarda il multiplayer online, il quale secondo la casa nipponica, sarà migliorato introducendo la modalità Team Battle 4vs4, due squadre da 4 personaggi ciascuno in uno scontro all’ultimo colpo e la modalità Endless Battle, praticamente un torneo a 8 concorrenti.

La vera novità di Super Street Fighter IV, è il ritorno al bonus stage di Street Fighters II, chi non si divertiva a massacrare l’auto o i barili?! Ovviamente con un titolo del genere non potevano mancare nuovi personaggi di Super Street Fighter IV: rispetto a Street Fighter IV saranno 8 i nuovi personaggi.

Il prezzo di Super Street Fighter IV sarà contenuto per venire incontro a chi ha comprato la versione base del gioco, anche se ancora non è ufficiale.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*