Spy Screen: monitorare e tenere sotto controllo il proprio pc in nostra assenza.

controllare-registrare-pc

Oggi vogliamo parlarvi di un programma rapido e veloce per monitorare e controllare il nostro pc quando siamo assenti. Molto spesso gli utenti hanno un pc in comune magari con il proprio fratello o con altri componenti della famiglia o magari in ufficio comunque i pc vengono utilizzati da molti utenti differenti.

E proprio per questo spesso può toranre utile monitorare e controllare le operazioni effettuate da un computer nel momento in cui non siamo al pc.

Per questo vi consigliamo Spy Screen, un programma in grando di spiare i pc qui quali vieni installato nel modo meno invasivo possibile in modo tale che lo stesso non venga scoperto dall’utente che utilizzi il pc.

Ma andiamo con ordine ed innanzitutto scarichiamo Spy Screen. Dopo averlo installato ed avviato avremo nelle impostazioni principali una scheramta di questo tipo:

monitorare-e-controllare-pc

Dalla schermata delle impostazioni è possibile impostare l’immagine con la quale apparirà il programma sulla tray icon così da non destare sospetti incluso il nome che apparirà se l’utente ci passerà sopra con il mouse.
Inoltre è impossibile impostare il numero di screenshot massimo effettuati dal programma.

Sì proprio così perchè il programma controllerà il pc effettuando uno screenshot ogni 9 secondi in una cartella segreta che conosceremo solamente noi ogni 9 secondi in modo tale da spiare tutte le operazioni effettuate sul pc.

Premendo sul tasto Password sarà possibile impostare una password in modo tale che il programma non potrà essere nè modificato nè chiuso anche se quest’ultimo venga smascherato.

Dopo aver impostato tutte le preferenze basterà premere Start Spy per iniziare a registrare tutte le operazioni avvenute sul pc con screenshot automatici effettuati di nascosto.

Controlla anche tu e monitora il pc con Spy Screen

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*