Spreaker: come creare gratis la propria web radio online

creare-web-radio-gratis

Per tutti gli amanti della radio e delle trasmissioni radiofoniche e a tutti coloro che hanno sempre sognato avere la propria radio e trasmettere e condividere la propria musica preferita oggi Tecnoreview.it dedica questo nuovo articolo. Infatti vi illustreremo come creare gratis la propria web rabio online e creare la propria tramismissione radiofonica completamente gratis e su internet in modo facile e veloce.

Il sito che andiamo a vedere e che offre la possibilità di creare gratuitamente la nostra radio su internet è Spreaker. Dopo essersi registrati non dovremo fare altro che dare un nome alla nostra radio e siamo pronti per essere online con la nostra web radio!

spreaker-creare-radio-online-gratis

Il sito offre numerose funzioni ed effetti da applicare alla nostra voce e un piccolo mixer per gestire le nostre eventuali trasmissioni radio e la musica da far ascoltare ai nostri fan. Una volta creato il nostro canale avremmo poi la possibilità di integrarlo direttamente in un sito web appositamente creato utilizzando il codice che fornisce il sito web.

Se invece non avete intenzione di creare un sito web per la vostra web radio online niente paura! Potete utilizzare tranquillamente gli strumenti messi a disposizione da Spreaker per creare il vostro canale radio direttamente sul sito.

Se anche il vostro sogno è sempre stato quello di essere un dj o possedere la propria radio non potete rinunciare a Spreaker e creare gratis la propria web radio online.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*