SpeedyFox: Velocizzare ed ottimizzare Firefox con un click per renderlo più performante

velocizzare ed ottimizzare firefox SpeedyFox

Mozilla Firefox è sicuramente uno dei browser più usati al mondo sia per la sua affidabilità e sicurezza, sia per le ottime performance di velocità ed ottimizzazione che possiede.
Chi lo usa da molto tempo però conosce il lato meno piacevole di questo strumento, ossia la lentezza che questo assume nel corso del tempo per avviarsi all’apertura e durante la navigazione web.
Questi rallentamenti derivano da una cattiva frammentazione del database SQLite che non permette buone performance.
In sostanza, per velocizzare ed ottimizzare Firefox dovremmo ricreare nuovamente la giusta struttura del suo database e per fare questo possiamo usare SpeedyFox.

SpeedyFox è un software gratuito che ci permette di velocizzare Mozilla Firefox con un solo click, deframmentando correttamente il database SQLite dalla quale legge le operazioni.
Questa applicazione, oltre ad essere molto rapida e leggera, è in grado di ottimizzare e velocizzare il browser web 3 volte di più nella fase di avvio e nell’apertura delle pagine internet.

SpeedyFox

SpeedyFox è un software molto semplice da usare, non richiede installazione e sarà possibile avviarlo subito dopo averlo scaricato.
Per eseguire l’operazione di miglioramento delle performance, dovremmo prima chiudere tutte le pagine che abbiamo aperto di Firefox e poi eseguire il programma.
La durata del processo non richiederà più di qualche minuto e al termine dello stesso avremmo nuovamente il browser ottimizzato, veloce e performante.

Scarica SpeedyFox

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*