Sony Ericsson Xperia x2, Caratteristiche e Recensione

sony-ericsson-xperia-x2-caratteristiche-e-recensione















In questo periodo le più grandi case produttrici di telefoni e smartphone si stanno dando molto da fare. Anche la Sony Ericsson fa esordire il suo ultimo capolavoro, il Sony Ericsson Xperia x2. E’ stato presentato il 2 settembre a Milano, con un design molto raffinato, questo nuovo smartphone risulta essere molto completo. Andiamo a scoprirlo nei dettagli.

Il Sony Ericsson Xperia x2 fa della multimedialità il suo punto di forza, si può infatti sincronizzare email con la nostra agenda, lavorare con prodotti Microsoft Office Mobile, tutto questo ovviamente rimanendo sempre connessi con in nostri colleghi.

Rispetto alla versione precedente, il Sony Ericsson Xperia x2 presenta molti miglioramenti, sia in ambito hardware che in quello software. Infatti il nuovo smartphone della Sony Ericsson è dotato di una fotocamera da ben 8 Megapixel con autofocus, il processore è sicuramente di una fascia più alta aumentando le prestazioni

Un’altra nuova funzionalità del Sony Ericsson Xperia x2 è lo SlideView che permette un rapido accesso alle funzioni più comuni che si utilizzano in uno smartphone come ad esempio: contatti, messaggi, chiamate perse, ecc. Per rimanere sempre aggiornati la Sony Ericsson offre i panel XPERIA che ovviamente è possibile personalizzare in base alle tematiche di interesse. Per questa nuova funzionalità del Sony Ericsson Xperia x2 è possibile anche programmare i diversi panel in base all’orario della giornata. Ad esempio potremo mettere tutte le news la mattina, mentre i giochi preferiti per la sera.

Le altre caratteristiche del Sony Ericsson Xperia x2 sono sistema operativo Windows Mobile 6.5, Display da 3 pollici touch screen ad alta risoluzione, Uscita TV, Bluetooth, Wi-Fi, Memoria interna fino a 110 Mb (espandibile con MicroSD fino a 16 Gb) e A-GPS (da non confondere con il GPS normale).

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*