Sony Ericsson Satio, Il Primo Smartphone con Fotocamera da 12.1 Megapixel

Sony-Ericsson-Satio-fotocamera-12.1-megapixel

Le novità nel mondo dei smartphone non finiscono mai. Eccoci qui a parlare del primo smartphone con fotocamera da 12.1 megapixel, il suo nome è Sony Ericsson Satio. L’uscita di questo telefono è prevista per il 7 ottobre nel regno unito. Il Sony Ericsson Satio è il nome definitivo di questo smartphone, durante le prime indiscrezioni nelle varie conferenze, si era fatto conoscere sotto il nome di Sony Ericsson Idou.

Il Sony Ericsson Satio si attesterà sicuramente come un prodotto digitale all’avanguardia avendo una fotocamera da 12.1 megapixel, touch focus che permette di mettere a fuoco con un semplice tocco, beast pic (9 scatti in un secondo dando la possibilità di scegliere la migliore foto), smile detection che ci obbligherà a sorridere per farci una foto.

Ovviamente sarà uno smartphone full touchscreen con un display da 3,5″, memoria espandibile con MicroSD, connettività Bluetooth, Wi-fi, USB e un’uscita per la TV. Inoltre sarà presente anche A-GPS (da non confondere con il GPS integrato) che potrà interagire con Google Maps, il quale ci permetterà la navigazione passo-passo.

Il sistema operativo del Sony Ericsson Satio sarà Symbian S60 5th edition e non mancheranno applicazioni come Facebook e PlayNow arena, uno store dove è possibile acquistare contenuti multimediali come musica, film e tantissimi giochi.

Sito ufficiale: Sony Ericsson Satio.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*