Sony Ericsson Jalou, un cellulare tutto stile.

sony-ericsson-jalou



Spesso si punta all’ultimo tipo di tecnologia disponibile sul mercato per progettare e lanciare nuovi terminali. Ma non è questo il caso del Sony Ericsson Jalou. La parola chiave per questo terminale è senz’altro lo stile.

Dimensioni ridotte, 73 x 45 x 18.2 mm, ed un peso contenutissimo di soli 84 grammi.Pieno supporto alle reti GPRS, EDGE, UMTS e HSDP.
Il display è da 2 pollici con una risoluzione da 240 x 320 pixel in grado di visualizzare fino a 262.000 colori.

Inoltre il Sony Ericsson Jalou è dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel memorazzabili su una memoria interna di 100 MB espandibile tramite micro sd,Bluetooth stereo (A2DP), giochi 3D, radio FM con RDS e un player musicale con mega bass e trackID.

Se nelle note tecniche non troviamo nulla di particolarmente avanzato lo stile nel Sony Ericsson Jalou lo fa veramente da padrone.

Il telefono si contraddistingue dagli altri telefoni per i volumi geometrici che con i suoi colori crea effetti di luce e riflessi degni di una piccola opera d’arte. Tutta la forma e le caratteristiche esterne ricordano proprio i riflessi e la forma di un diamante.

Lo schermo da 2 pollici è studiato in modo tale che basta la pressione di un piccolo tasto per trasformarlo in uno specchio e poter così controllare se il nostro look sia tutto in ordine.

Un terminale di classe questo Sony Ericsson Jalou che sotto quella scocca piena di stile nasconde un cellulare funzionale e dalle ottime caratteristiche per un terminale di fascia media.

Vi lasciamo a questo video che vale più di mille parole.

2 Comments

  1. ciao monikamona, il Sony Ericsson Jalou uscirà a inizio inverno, è prevista anche un’edizione limitata Dolce&Gabbana…. Per il prezzo ancora non si sa nulla!….

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*