SKY su Iphone con Sky Mobile TV

SKY-su-Iphone-con-Sky-Mobile-TV

Le applicazioni per Iphone aumentano sempre di più, oggi vi parliamo di una nuova applicazioni per ora disponibile solo nel Regno Unito, ma destinata a spopolare, stiamo parlando di Sky Mobile Tv che permette di vedere Sky su Iphone, ovviamente è possibile usarla solo per gli abbonati sky.

Sky Mobile Tv permette di vedere sky su Iphone e dispone nel Regno Unito di canali come Sky Sports Channel, ESPN,  Sky News,Sky Sports News e At The Races. Per la visione del campionato di calcio inglese, rugby e altri sport è necessario un supplemento di 6 sterline.

Il funzionamento è molto semplice, infatti basta inserire il codice identificativo del cliente che  viene comunicato proprio da Sky e nient’altro.

La data di uscita di Sky Mobile Tv in Italia ancora non è ufficiale, ma sicuramente dove c’è business c’è anche interesse, quindi a breve sarà possibile anche per altri paesi oltre che al Regno Unito vedere sky su Iphone con Sky Mobile Tv. Le vendite dell’Iphone sono sempre in continuo aumento, questo sicuramente può essere una spiegazione a tutte questi nuovi servizi e nuove applicazioni che escono per il melafonino.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*