Grooveshark: il miglior sito per ascoltare musica gratis online

musica-gratis-online

Spotify, il nuovo programma per ascoltare musica online!

Vi piacerebbe ascoltare direttamente online la classifica delle canzoni più ascoltate del 2011 ? La vostra passione è la musica ma non vi va di stare ore ed ore a cercare e scaricare i singoli mp3 delle vostre canzoni preferite? Quello che farebbe al caso vostro sarebbe ascoltare direttamente online e gratis la musica creando addirittura la vostra playlist personale? Allora il sito che stiamo per consigliarvi fa al caso vostro.

Il sito del quale stiamo parlando è Grooveshark, semplice da utilizzare, veloce e soprattutto gratuito.

grooveshark-musica-gratis

Appena entrati sulla sinistra ci ritroveremo un comodo menu con tutte le funzioni del sito. Nella sezione La Mia musica potremmo aggiungere le nostre canzoni preferite scegliendole tra le più ascoltate del 2011 e vi assicuriamo che le canzoni le troverete tutte. Altra funzione molto interessante è la funzione I più ascoltati che vi permetterà di vedere la classifica aggiornata giornalmente proprio in base alle scelte degli utenti delle canzoni più ascoltate in modo da essere sempre aggiornati sugli ultimi pezzi in uscita.

Trovata la canzone che cerchiamo o scoperto un nuovo brano appena uscito possiamo aggiungerlo alla nostra playlist semplicemente cliccandoci sopra e nella parte bassa dello schermo potremmo utilizzare direttamente il player messo a disposizione dal sito per cambiare le nostre canzoni precedentemente scelte, mandare avanti o lasciare in riproduzione tutta la nostra playlist.

Di siti per ascoltare gratis la musica online ce ne sono molti ma Grooveshark è sicuramente uno dei migliori ed aggiornati che ci siano. Buon Ascolto!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*