Shrek 4, Il Videogioco

Shrek-4,-Il-Videogioco

In concomitanza con l’uscita del quarto e ultimo capitolo Shrek, è prevista anche l’uscita del videogioco di Shrek 4 E Vissero Felici e Contenti, cartone che ha affascinato milioni e milioni di bambini di tutto il mondo. Per i più appassionati, il film uscirà precisamente il 23 agosto del 2010. Shrek 4, il videogioco è stato progettato dalla nota casa Activision che ci permetterà di intraprendere avventure con Shrek, Fiona e gli altri personaggio pricipali della saga.

Con il videogioco di Shrek 4, potrai esplorare vari ambientazioni, nuovi nemici da affrontare per salvare il mondo, l’obbiettivo principale è sconfiggere il furbo Tremotino. Una caratteristica interessante di Sharek 4 il videogame sono i quesiti impegnativi da risolvere durante il gioco.

La modalità multiplayer del videogioco, consente di formare una squadra fino a 4 giocatori, tutti impegnati a combattere i nemici e a risolvere i quesiti. Il videogame di Shrek 4 è sicuramente consigliato a tutta la famiglia, soprattutto sfruttando la modalità multiplayer.

Il gioco è stato sviluppato per diverse console, praticamente le maggiori e più conosciute sono tutte compatibili, Nintendo Wii, Nintendo DS,PlayStation 3, XBox 360,  e Personal Computer. L’uscita di Shrek 4 il videogioco è prevista per il mese di agosto, nello stesso periodo del film. Il prezzo consigliato in America (dove è uscito 100 giorni prima rispetto l’Europa), è di 19,99 dollari.

Link Ufficiale: Shrek 4 il Videogioco.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*