Tutti i servizi per vedere le Olimpiadi di Londra 2012 in diretta streaming online

Questa sera ci sarà la cerimonia di apertura dell Olimpiadi di Londra 2012. Il web è già in fermento e molti sono i siti che offrono la possibilità di vedere le olimpiadi in diretta streaming. L’evento si svolgerà dal 27 Luglio al 12 Agosto e visto che gli eventi si svolgeranno durante tutta la giornata per tifare gli atleti italiani e seguire tutti gli avvenimenti sportivi, soprattutto per chi lavora, l’unico modo sarà lo streaming web.

Proprio per questo noi di Tecnoreview.it vogliamo elencarvi i servizi migliori per seguire in diretta streaming le olimpiadi.

Canale Ufficiale YouTube
Questo è il canale ufficiale di YouTube dove sarà possibile seguire già da questa sera la cerimonia di apertura in streaming. Il canale offre, in base al paese selezionato, la possibilità di avere il palinsesto di tutti gli eventi sportivi e naturalmente la trasmissione degli stessi in diretta streaming.

Streaming Ufficiale RAI
Naturalmente anche la Rai trasmetterà, oltre che in televisione, gli eventi sportivi delle Olimpiadi di Londra 2012 in streaming online sul proprio portale web.
Ricordiamo che la Rai offre anche la sua App per iPhone e iPad per vedere in streaming gli eventi sportivi.

Sky Go

Per gli abbonati Sky sarà possibile seguire su iPhone e iPad tramite applicazione Sky Go le olimpiadi, oltre che sul sito indicato nel link.

Olympic.com

Altro servizio internet alternativo (se gli altri non dovessero funzionare) che permette di vedere online le olimpiadi di Londra e selezionare tramite un comodo menu gli sport suddivisi per categoria.

Gioca gratis al mini gioco ufficiale delle olimpiadi cliccando qui.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*