Come scoprire il numero di chi chiama con l’anonimo

Spesso vi sarà capitato di ricevere delle chiamate in cui, invece di visualizzare il numero, notiamo la dicitura Numero Privato, costringendoci a rispondere, scoprendo poi che si tratta delle solite compagnie che cercano solo di fare pubblicità, o semplicemente di persone che riattaccano il telefono. A volte capita anche di essere vittima di persone seccanti che magari chiamano a diverse ore del giorno solo per infastidirci.

Dopo aver letto questo articolo però, i vostri problemi con le chiamate anonime finiranno perché stiamo per proporvi un servizio online totalmente gratuito che vi permetterà di deviare le chiamate direttamente al sito in modo da scoprire chi è che chiama con il numero privato, riuscendo a prendere in contropiede chi cerca di infastidirci.

Il servizio si chiama Whooming ed è raggiungibile al Seguente link. Dopo esservi registrati potrete incominciare sin da subito ad utilizzare gratuitamente l’ottimo servizio offerto da questo sito , che già conta quasi un milione di chiamate deviate.

Inoltre è disponibile un servizio di prova che darà la possibilità a tutti di provare l’effettiva efficienza del servizio prima di procedere alla registrazione. Ricordiamo che una volta registrati, tutte le vostre chiamate anonime saranno sotto stretto controllo di Whooming e, una volta deviata la chiamata, riceverete una mail in cui vi verrà detto il numero con cui siete stati chiamati, non lasciando scampo a nessuno.

Al momento il servizio è in fase pre-lancio ed è possibile che in futuro possa diventare a pagamento, ma gli sviluppatori confermano che stanno facendo il possibile per renderlo per sempre gratuito.

Molti utenti lo hanno provato e sono rimasti positivamente impressionati dalle funzionalità offerte. E’ forse la volta buona per dire basta alle chiamate anonime e scoprire il numero di chi chiama con il numero privato ?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*