Scaricare Veloce con RapidShare, Megaupload e Siti di File Sharing

Scaricare-Veloce-con-RapidShare-Megaupload-e-Siti-di-File-Sharing

Nel web sono moltissimi i siti di file sharing che permettono di scaricare file, video o audio che siano. Tutti questi servizi però offrono un download gratuito con una velocità di scaricamento molto bassa. Per poter scaricare veloce con rapidshare, Megaupload e altri siti di file sharing, bisogna acquistare un account premium. Oggi, il team di tecnoreview.it vi presenta un servizio web che permette di aggirare il limite imposto dai siti di file sharing e poter scaricare veloce senza acquistare un account premium.

Il sito in questione si chiama RAPID8 e praticamente è un servizio che genera una serie di link premium in modo da poter scaricare veloce da rapishare, megaupload,ecc. Il funzionamento è molto semplice, per prima cosa colleghiamoci al sito e nella pagina iniziale troveremo una casella dove inserire il link del file da scaricare dai siti di file sharing.

I file sharing supportati sono moltissimi: MegaUpload, RapidShare, MegaShares, Easy-Share, MegaVideo, MegaPorn video, NetLoad sono tutti inseriti in questo servizio web. Per tutti gli utenti che non amano pubblicità in siti internet, il consiglio è quello di impostare un blocco pop-up, in modo da non essere infastiditi ogni volta che ci colleghiamo a RAPID8.

Link: RAPID8.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*