Scaricare sul pc i video HD di YouTube a 720p e 1080p.

youtubedownloadhd

Quello che vi presentiamo è un programma utile a quanti amano YouTube specialmente dopo i suoi aggiornamenti e dopo la possibilità di vedere i video in HD. Ultimamente il servizio di youtube si è molto evoluto proponendo video in alta definizione che farebbe comodo avere magari sui nostri pc. Ecco perchè vi presentiamo questo comodo e veloce programma che vi permette di ricercare e scaricare i video HD di youtube sul vostro pc.

Stiamo parlando di Youtube HD Transfer. Questo programma è una comoda utility che ci permette di ricercare direttamente dal desktop i video che vogliamo e scaricare quelli che più ci piacciono ed in formato HD!

youtubedownloadhd

Come potete vedere l’interfaccia del programma è molto pulita e semplice da utilizzare. La funzione di ricerca (Search) permette di cercare i nostri video preferiti ma con una risoluzione di 720p o 1080p. Non sarà così più necessario andare a vedere quali dei video presenti sono in alta definizione o no. Il programma selezionerà per noi tutti i video della qualità e della risoluzione da noi indicata ed avremo così la certezza che i video trovati sono realmente in HD.

Una volta cercati e trovati i video che desideriamo possiamo decidere se vederli semplicemente oppure scaricare i video di youtube a 1080p o 720p direttamente sul nostro pc. Per fare questo basterà andare in alto nella label YouTube scegliere la risoluzione alla quale scaricare il nostro video e premere semplicemente Download. Ed ecco che con un semplice click il video hd di youtube selezionato potrà essere scaricato sul nostro pc.

Tra le funzioni del programma c’è anche la possibilità di scaricare il video di youtube ad una normale risoluzione come è possibile con tanti altri programmi. Rimane anche in questo caso la comodità di poter ricercare e vedere i video di youtube dal nostro desktop senza bisogno di aprire il browser.

Scaricate subito Youtube HD Transfer ed iniziate a scaricare sul pc i nuovi video a 720p e 1080p di youtube!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*