Scaricare Musica Gratis con Songr

Scaricare-Musica-Gratis-con-Songr

Ricordati che puoi sempre utilizzare Spotify in italia per ascoltare musica streaming online in alta qualità!

Per scaricare musica gratis, senza usare programmi p2p, possiamo utilizzare un programma totalmente gratuito che si chiama Songr. Il programma può essere una buona soluzione per chi non vuole utilizzare software p2p. Il funzionamento è molto semplice e in pochi click possiamo scaricare musica gratis. Andiamo a scoprire le caratteristiche di Songr.

Il download dell’applicazione è disponibile cliccando qui. Songr supporta sistemi operativi Windows, sia XP che Seven. Una volta installato, per scaricare gratis musica è sufficiente inserire il titolo della canzone nel box di ricerca in alto a destra, nella schermata principale del programma compariranno i risultati della nostra ricerca.

Per salvare la canzone, basta selezionare la canzone e cliccare sul pulsante a forma di dischetto. Songr oltre che a scaricare musica gratis, ci da molte informazioni riguardante la canzone, come durata, bitrate, dimensione e molto ancora.

Un’altra funzionalità dell’applicazione è la possibilità di prelevare solo la parte audio di un video su youtube, basta andare su file e selezionare download from youtube, successivamente basterà inserire l’indirizzo completo del video. Per scaricare musica gratis senza usare programmi p2p, Songr è uno dei migliori programmi disponibili.

Scarica Gratis Songr.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*