Scaricare iOS 5 per iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 3GS, iPad 2 e iPod touch

iOS-5-iPhone-iPad-iPod

Dopo il rilascio dell’ultimo aggiornamento del nuovo sistema operativo Apple sono molti gli utenti che ci chiedono dove poter scaricare il nuovo iOS 5 per il loro dispositivo Apple. Per rendere il tutto più facile abbiamo creato questa pagina con tutti i link diretti ai download divisi per tutti i device di casa Apple. E’ possibile effettuare l’aggiornamento direttamente collegando il proprio dispositivo Apple con iTunes ed attendere la richiesta di aggiornamento, oppure scaricando direttamente dai link indicati sotto ed aggiornare tramite iTunes.

iPod Touch 3G

iPod Touch 4G

iPad

iPad 2

iPhone 3GS

iPhone 4

iPhone 4S

Tra le novità del nuovo iOS 5 spicca sicuramente il nuovo applicativo iMessage che permette di inviare sms gratuiti tramite la connessione ad internet ad altri dispositivi Apple con iOS 5. Altra novità è rappresentata dal nuovo Centro Notifiche che implementerà tutti i messaggi e le notifiche in un’unica e comoda schermata. Altre novità riguarderanno il browser Safari il quale avrà una nuova interfaccia e nuove funzioni quali la navigazione anonima e la possibilità di poter navigare senza il disturbo delle pubblicità. Se volete provare il nuovo iOS 5 non vi resta che effettuare il download per il vostro dispositivo ed aggiornare direttamente da iTunes il vostro iPhone.

3 Comments

  1. mi sono esaurito a provare su itunes a scaricare l’aggiornamento ios 5………… spero con voi di aver risolto il problema! vi saprò dire..x ora grazie.

  2. Chi mi aiuta a far scaricare iSo 5 su iPhone4 non ci capisco più niente sono andato in confusione

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*