Scaricare Gratis i Giochi della Nintendo Wii

Scaricare-Gratis-i-Giochi-della-Nintendo-Wii

Per tutti gli appassionati della console Nintendo Wii, esiste un sito internet che permette di scaricare gratis i giochi della Nintendo Wii. Il sito in questione si chiama Wii-Reloaded e già dalla  home page del sito web si capisce subito il funzionamento. Nella pagina iniziale infatti, troveremo gli ultimi giochi disponibili, che potranno essere scaricati in modo gratuito.

Se vogliamo scaricare gratis un gioco per nintendo wii in particolare, basterà cercarlo con l’apposita casella di ricerca situata in alto a destra. Una volta trovato il videogames che ci interessa scaricare, cliccando sul nome del gioco, si aprirà la scheda del gioco da scaricare. Possiamo trovare utili informazioni, come ad esempio la grandezza, il formato, il genere, la lingua e molto altro ancora.

A questo punto per scaricare un gioco gratis per nintendo wii da Wii-Reloaded, basterà semplicemente cliccare su download e per poter giocare con il gioco appena scaricato, masterizzare l’immagine .iso con uno dei tanti programmi per masterizzare.

Wii-Reloaded è facile e intuitivo e permette di scaricare gratis giochi per nintendo wii, tuttavia purtroppo ancora non è disponibile in italiano, la lingua del sito è tedesca, comunque come abbiamo detto in precedenza la struttura del sito permette una navigazione facile e intuitiva, quindi non cìè da preoccuparsi per quelle persone che non conoscono il tedesco.

Link: Wii-Reloaded.

Articoli che ti potrebbero interessare

You may also like...

2 Responses

  1. Ivan scrive:

    Ottima segnalazione, unico dubbio è legale ?

  2. giuseppe scrive:

    Ciao Ivan,
    Il download è legale solo se possiedi una copia originale del gioco

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>