Sbloccare i PDF e Rimuovere Password

Sbloccare-i-PDF-e-Rimuovere-Password

Se abbiamo un file pdf da noi protetto, e per vari motivi non si ricorda la password impostata, possiamo utilizzare un programma. Il software si chiama Advanced PDF Password Recovery ed è disponibile cliccando qui. Il prezzo di questa applicazione varia a seconda delle versione richiesta, ma il risultato è garantito, infatti riesce a sbloccare file PDF nel 99% dei casi.

Rimuovere Password da file PDF può consentire di stampare, modificare il contenuto del file stesso, la codifica con Advanced PDF Password Recovery viene effettuata in modo istantaneo, come detto in precedenza, con un’alta percentuale di riuscita. Il funzionamento è molto semplice, si seleziona il file PDF da sbloccare, il percorso dove salvare il nuovo PDF, infine iniziare il processo per rimuovere la password.

pdf3

Un altro software che consente di sbloccare file PDF e rimuovere le passsword è PDF Unlocker, questo totalmente gratuito è disponibile cliccando qui. Il funzionamento anche qui è molto semplice, infatti basta trascinare il documento nell’icona del programma sul desktop appena installato. Si aprirà una finestra in cui il programma cercherà di rimuovere le password e successivamente a questa operazione, salverà la nuova copia del file sul nostro desktop.

Per tutti gli utenti che non vogliono riempire il proprio PC di programmi che useranno di rado, vi segnaliamo dei servizi web che permettono di rimuovere le password ai file PDF.

Unlock-pdf

Ensode

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*