Samsung ufficializza l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per la serie Galaxy.

samsung-galaxy-s2

La community di Android è in fermento dopo aver visto all’opera il nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich sul nuovo device Samsung Galaxy Nexus e attende trepidante l’annuncio dell’aggiornamento per il proprio terminale. Samsung non si è fatta attendere ed ha ufficializzato l’uscita di Android 4.0 sia per Samsung Galaxy Note che per il suo Galaxy S2 I9100.

Oltre a questi modelli di punta l’uscita dell’aggiornamento avverrà per i seguenti smartphone e tablet Samsung: Galaxy S II LTE, Galaxy R, Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 8.9, Galaxy Tab 7.7 e Galaxy Tab 7.0 Plus.

Samsung con questo annuncio è risultata nuovamente essere vicina ai propri utenti e alle loro richieste. Purtroppo l’aggiornamento si sta verificando più lento del previsto visto che anche l’aggiornamento già disponibile per Nexus S sembra essere stato sospeso a causa di un problema con l’eccessivo consumo della batteria causato dal processore.

Vi terremo aggiornati su eventuali news dal mondo di Android riguardanti l’aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich di altri terminali.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*