Samsung S7550 Blue Earth: recensione del nuovo telefono ad energia solare.

Samsung-S7550-Blue-Earth-recensione

Oggi vi presentiamo la recensione con la scheda tecnica di un telefono veramente particolare. Stiamo parlando del Samsung S7550 Blue Earth. Vi chiederete il perchè di questo nome abbastanza particolare. Come risposta vi basta sapere che il telefono si ricarica attraverso l’energia solare? Beh se non è sufficiente continuate a leggere la nostra recensione…

Partiamo subito con le caratteristiche tecniche del Samsung S7550 Blue Earth. Innanzitutto dispone di un display da 3″ TFT capacitivo con una risoluzione di 240 x 400 pixel. La memoria interna è di 130 MB esoandibile con MicroSD compatibili fino a 16 GB.
In ambito connettività il telefono ha veramente tutto quello che ci serve disponendo di HSDPA a 3.6 Mbps, Wi-fi e Bluetooth 2.1. La fotocamera è una 3.2 megapixel ed il sistema operativo è proprietario Samsung.

Samsung-S7550-Blue-Earth

Ma veniamo alla vera e propria particolarità di questo telefono. Nel retro del Samsung S7550 Blue Earth è integrato un pannello solare per ricaricare la batteria del telefono. Questo non esclude un normale caricabatteria che andrà comunque a caricare secondo le vostre e sigenze il vostro Samsung S7550 Blue Earth.

Come sempre vi proponiamo anche un video del Samsung S7550 Blue Earth attraverso il quale potrete vedere il funzionamento del telefono ed il particolarissimo pannello solare presente sul retro.

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*