Samsung S7070 Diva: recensione e scheda tecnica

samsung-s7070-Diva

Quello che presentiamo oggi è un telefono dedicato principalmente ad un pubblico femminile e che pone la Samsung a un buon livello anche con i terminali entry level. Si tratta di un telefono full touchscreen dai colori molto sobri e “femminili” e con uno stile molto ricercato che si allontana molto dai tanti cellulari seri e professionali presenti sul mercato. Ma vediamo meglio la recensione e le caratteristiche.

Il Samsung Diva S7070 è un terminale GSM 900 / 1800 / 1900 che dispone di un display TFT Resistivo da 16 milioni di colori con una risoluzione di 240 x 320 pixel delle dimensioni di 2.8″. La memoria interna del telefono è di 40 MB espandibile tramite microSD fino a 8GB.
La fotocamera principale del Samsung Diva è una 3.15 megapixel con autofocus capace di scattare foto con una risoluzione di 2048×1536 pixels.

samsung-s7070-diva2

L’interfaccia del telefono è la classica TouchWiz UI dei terminali con sistema operativo proprietario sui quali non è possibile installare applicazioni enterne. Avremo quindi la classica barra laterale scorrevole con tutti i widget da poter aggiungere sullo schermo a nostro piacimento.
Sicuramente il Samsung Diva sarà un telefono entry level che dovrà essere proposto ad un prezzo molto basso per trovare l’apprezzamento degli utenti.

Oltre alla recensione e alla descrizione delle caratteristiche del Samsung Diva S7070 vi presentiamo come sempre anche un video così da potervi rendere conto delle dimensioni e delle caratteristiche del Samsung Diva S7070.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*