Samsung Omnia Pro B7330, Recensione e Caratteristiche

Samsung Omnia Pro B7330 Recensione e Caratteristiche

Il Samsung Omnia Pro B7330 è uno dei smartphone più attesi in questi giorni. Il nuovo modello sarà dotato di Windows Mobile 6.5 e di una tastiera QWERTY. Il design è molto simile al Blackberry della casa RIM e l’uscita del Samsung Omnia Pro B7330 è prevista per ottobre.

Inoltre, il Samsung Omnia Pro B7330 avrà integrato uno schermo quadrato da 320×320 pixel, una fotocamera da 3 Megapixel, connettività HSUPA, radio FM, Bluetooth e il classico lettore multimediale. Oltre a tutto questo sarà presente anche il GPS e il Wi-fi per agevolare l’accesso a servizi internet ormai indispensabili come ad esempio la posta elettronica.

Il Samsung Omnia Pro B7330 avrà a disposizione 270Mb di memoria interna con la possibilità di espanderla fino a 32 GB con la MicroSDHC. Il prezzo del Samsung Omnia Pro B7330 si dovrebbe aggirare intorno ai 299 euro. Con l’uscita a ottobre del nuovo smartphone Samsung, sarà possibile aggiornare il precedente modello Samsung Omnia Pro B7610 a Windows Mobile 6.5, commercializzato all’inizio dell’estate con la precedente versione del sistema operativo Mobile.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*