Samsung i9000 Bada, Caratteristiche e Recensione

Samsung-i9000-Bada-Caratteristiche-e-Recensione

Samsung si appresta a mettere sul mercato un nuovo smartphone, stiamo parlando del nuovo Samsung i9000 Bada, ufficialmente non è stato ancora comunicato nulla sul suo lancio, quindi ancora non sappiamo l’uscita del Samsung i9000 Bada. Andiamo a scoprire il nuovo smartphone più a fondo, vedendo le caratteristiche tecniche del Samsung i9000 Bada.

Il display del nuovo Samsung i9000 Bada sarà AMOLED touchscreen con 16 milioni di colori disponibili. Il processore adottato dal nuovo smarphone sarà il Samsung S5PC110 da ben 1 Ghz, e sarà disponibile in due versioni, con 16 Gb di memoria interna e 32 Gb. Per i più bisognosi, la memoria interna potrà essere ampliata in tutti e due i casi grazie alla MicroSD.

Una caratteristica del Samsung i9000 Bada è il supporto alle funzionalità multi-touch, inoltre sarà interessante anche vedere l’accelerometro in funzione, per la rotazione automatica del display. La fotocamera del Samsung i9000 Bada sarà da ben 12 megapixel con autofocus integrato che permetterà di fare fotografie fino ad un massimo di 4000×3000 di risoluzione.

Inoltre nel Samsung i9000 Bada, sarà presente la connettività HSDPA, HSUPA, Wi-Fi e Bluetooth, ci sarà anche il GPS per sfruttare a pieno la navigazione con smartphone. Il sistema operativo sarà proprio Bada, il nuovo S.O. Samsung che verrà presentato verso la fine dell’anno.

L’uscita del Samsung i9000 Bada ancora non è stata ufficializzata, ma possiamo dedurre che molto probabilmente vedremo il nuovo samsung nel primo semestre del 2010.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*