Samsung I5700 Galaxy Lite: Android ha un nuovo sfidante.

Samsung-I5700-Galaxy-Lite

Oggi vi presentiamo la recensione del Samsung I5700 Galaxy Lite e la scheda tecnica di questo magnifico telefono che dal nome sembrerebbe essere il fratello minore ed avere poche differenze dal Samsung Galaxy i7500 ma non è proprio così e vediamo il perchè.

Partiamo innanzitutto con le caratteristiche tecniche del Samsung I5700 Galaxy Lite: Il telefono dispone di un display AMOLED da 3.2 pollici per una risoluzione 320 x 480 pixels e 16 milioni di colori. Il sistema operativo è l’oramai rinominato Android che trasforma il telefono in un vero gioiellino.
Il Samsung I5700 Galaxy Lite dispone di 128 MB di RAM e di un processore da ben 800MHz ( superiori di molto rispetto ai 528 mhz del Samsung Galaxy).
La fotocamera è una 3.2 megapixel con autofocus. Degno di nota è il display capacitivo e quindi molto sensibile.

i5700-Galaxy-lite

Naturalmente la connettività del telefono è molto avanzata con HSDPA, Wifi e bluethooth.
Samsung ci stupisce ancora una volta con un terminale entry level per Android che supera i suoi diretti concorrenti HTC Tatoo ed HTC Touch2 a nostro avviso.

Il prezzo del Samsung I5700 Galaxy Lite è per ora di listino con Wind a 299 euro. Un prezzo molto allettante per un terminale dalle indubbie capacità.

Oltre alla recensione del Samsung I5700 Galaxy Lite vi proponiamo come sempre un video del terminale Android che darà filo da torcere a tutti i suoi diretti concorrenti:

2 Comments

  1. Ciao Pippo. Come da te accennato confermiamo che il telefono avrà lo schermo TFT e non AMOLED come citato ufficialmente dalle fonti. Peccato..

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*